Notizie

Il driver principale emette 1,6 A fino a 38 V, da 5-38 V

LTM8005-led-driver

Le topologie buck-boost, buck e SEPIC sono anche disponibili dallo stesso modulo, che è disponibile in una versione ad alta affidabilità (grado H) che garantisce un funzionamento da -40 ° C a 150 ° C. "L'ampia gamma di tensioni di ingresso e il funzionamento a 150 ° C rendono questo driver μModule LED ideale per applicazioni di illuminazione industriale e automobilistica", ha affermato l'azienda.

All'interno ci sono: un controller dc-dc, un interruttore di alimentazione, un diodo Schottky e un resistore di rilevamento della corrente, oltre a un interruttore a canale P per la regolazione del pwm.

La frequenza operativa è regolabile tra 100 kHz e 1 MHz e viene fornita una modulazione di frequenza dello spettro di diffusione integrata per migliorare le misurazioni EMC.

La regolazione della luminosità dei LED può essere controllata da una coppia di pin di controllo analogici a regola lineare - quella con l'impostazione di corrente più bassa ha la precedenza o l'attenuazione PWM con un intervallo fino a 3.000: 1.

La protezione da cortocircuito sull'uscita-disconnessione è fornita, così come la protezione LED aperta, il limite di corrente di ingresso programmabile, la segnalazione della corrente di ingresso e la segnalazione della corrente di uscita.

I gradi E e I operano da -40 ° C a 125 ° C.