Notizie

Bourns lancia i diodi TVS capacitivi 3pF

I diodi TVS CDSOD323-TxxC-DSLQ di Bourns offrono anche la corrente di dispersione di diodi TVS più bassa di Bourns di 1 nA (nanoampere).

Questo è importante in quanto i sensori IoT, i sottosistemi dei veicoli come l'intrattenimento e le attrezzature per il comfort hanno un tempo di esecuzione limitato determinato dalla batteria.

L'uso di dispositivi di protezione a bassa perdita ha il vantaggio di contribuire a migliorare l'efficienza energetica e prolungare i tempi di esecuzione.

La serie Model CDSOD323-TxxC-DSLQ fornisce una protezione ESD a contatto di ± 30 kV per IEC 61000-4-2 e protezione contro le sovratensioni per IEC 61000-4-5.

Queste funzionalità sono progettate per migliorare l'affidabilità e aumentare la robustezza dell'applicazione contro i danni provocati da ESD e altri eventi di tensione transitoria.

I diodi di Bourns sono disponibili in un pacchetto SOD323 con TVS bidirezionali che offrono una protezione superiore soprattutto per le linee di comunicazione.

La serie comprende due nuovi modelli di protezione da sovratensioni conformi a AEC-Q101: Modello CDSOD323-T12C-DSLQ e Modello CDSOD323-T24C-DSLQ. Entrambi i modelli sono ora disponibili, sono conformi alla normativa RoHS e privi di alogeni.