Notizie

Connettori e cavi criogenici

Intelliconnect-launch-CryoCoax-654

"La gamma di connettori CryoCoax comprende interconnessioni in acciaio inossidabile robuste costruite, tra cui SMA, SMP, prodotti progettati su misura e tutte le interfacce connettore comuni", ha affermato Intelliconnect. Sono "utilizzati in tutte le applicazioni, tra cui misurazione, test, calcolo quantistico di sistema, spazio e strumentazione".

Sono disponibili adattatori ermetici IP68 e vetro sigillati, così come una gamma di attenuatori che copre 0 dB - 30 dB.

Le funzionalità principali includono: resistenze da 2 K e inferiori, assemblaggi in acciaio inossidabile a 40 GHz, assemblaggi in titanio al niobio a 40 GHz, cavi in ​​rame nichelato, cavi non magnetici, connettori SMP, connettori a crimpare senza saldatura e connettori da 2,9 mm.

"Essendo una divisione dedicata del gruppo Intelliconnect, CryoCoax ha la sicurezza di un produttore di connettori di lunga data nel suo cuore", ha affermato CryoCoax MD Roy Phillips. "Il nostro team di progettisti e ingegneri collaborerà con i clienti dall'inizio alla fine di un progetto per garantire che venga fornita la migliore soluzione."

CryoCoax è membro del British Cryogenics Council (BCC) e della Cryogenic Society of America.

Altre applicazioni previste comprendono: ricerca medica, ricerca sui materiali, refrigeratori di diluizione, sistemi di magneti superconduttori, rivelatore a bassa temperatura e matrici a infrarossi refrigerate.

CryoCoax sarà presso l'Università di Oxford a settembre per la Conferenza internazionale sull'ingegneria criogenica e la Conferenza internazionale sui materiali criogenici