Notizie

Hella si unisce a eSync Alliance per aggiornamenti over-the-air automobilistici

eSync-Alliance-Ecosystem

Al CES 2018, Hella e eSynch originator Excelfore hanno dimostrato di spingere il software diagnostico ai singoli moduli di controllo del corpo di Hella e di estrarre i dati usando eSync.

È stato anche utilizzato per installare funzionalità premium in uno dei sistemi di fari della società, "consentendo nuove opportunità per gli OEM di fornire funzionalità personalizzate per i consumatori", ha affermato l'azienda.

"Hella è un innovatore nel campo dell'illuminotecnica e dell'elettronica per il settore automobilistico", ha affermato il direttore di eSync Alliance. "Sono lieto di dargli il benvenuto in eSync Alliance. La loro esperienza ci aiuterà a sviluppare nuove soluzioni e modelli di business per l'industria. "

Hella è un'azienda tedesca a conduzione familiare, che afferma di essere uno dei primi 40 fornitori di componenti automobilistici al mondo, con 40.000 dipendenti in 125 sedi in 35 paesi, tra cui 7.000 in ricerca e sviluppo.

Sviluppa e produce prodotti per la tecnologia di illuminazione e l'elettronica per l'industria automobilistica e ha anche una delle più grandi organizzazioni di vendita al dettaglio di componenti, accessori, diagnostica e servizi automobilistici in Europa.