Notizie

Keysight offre ambiti basati su USB VNA, AWG e InfiniiVision

Il fornitore afferma che ora è in grado di offrire la ripetibilità del test utente su fattori di forma USB, modulari o da banco.

Keysight offers USB-based VNA, AWG and InfiniiVision scopesControllati tramite PC tramite una connessione USB, questi nuovi strumenti entrano in giocopiccole dimensioni del rack piccolo e sono adatte per test manuali o semiautomatici in applicazioni di convalida della progettazione e di produzione di luce.I moduli USB nella gamma doppiata Streamline includono:

I modelli P937xA sono VNA a due porte con copertura di frequenza fino a 26,5 GHz. Tutti sono progettati per eccellere nel testing di dispositivi passivi come antenne, filtri e duplexer. Funzionando su un PC host, l'interfaccia utente è identica a quella degli ultimi VNA benchtop Keysight.

Gli oscilloscopi P924xA vengono azionati tramite l'interfaccia InfiniiVision del fornitore che gira sul PC dell'utente, rendendo l'aspetto e la sensibilità coerenti con gli oscilloscopi da banco familiari.

L'AWG a tre canali P9336A offre una risoluzione di 16 bit con larghezza di banda di analisi massima di 540 MHz e memoria onboard massima di 4 GB.

Le applicazioni spaziano da test generici a generazione di segnali I / Q complessi per la caratterizzazione di transceiver e modulatori.L'USB AWG è compatibile con il software Keysight Signal Studio.

Guarda anche: Keysight e millimetro wave start-up affrontano sfide di test 5G