Notizie

MMIC ha una figura di rumore di 0,6 dB

Sono stati introdotti anche quattro membri di una famiglia di attenuatori digitali MMIC GaAs. CMD279 e CMD280 funzionano fino a 30 GHz con controllo a 5 bit. Il campo di attenuazione è fino a 15,5 dB. Due attenuatori a 2 bit, CMD281 DC-35 GHz e CMD282 DC-40 GHz, offrono rispettivamente un controllo più grossolano in passi da 2 e 4 dB. Tutti e quattro i dispositivi offrono un ingresso IP3 di +42 dBm.

Il loro ultimo amplificatore distribuito, il DC-20 GHz CMD249P5, offre una pendenza di guadagno positiva con un guadagno nominale di 12 dB. Il dispositivo GaAs presenta l'uscita Psat di +30 dBm e l'uscita IP3 di +38 dBm.

Anche l'MMIC personalizzato continua a migliorare la propria linea di amplificatori di rumore a bassa fase (LPNA) esclusivi. Rispondendo alle richieste dei clienti per aiutare a ridurre il rumore di fase indesiderato e migliorare l'integrità del segnale e l'acquisizione del bersaglio nei sistemi radar militari, questi LPNA operano fino a 40 GHz e offrono bassi livelli di rumore di fase fino a -165 dBc / Hz con offset a 10 kHz.

Servono come driver Local Oscillator (LO) o amplificatori di ricezione in una varietà di radar phased array, EW, radio militare, strumentazione e design aerospaziale e di comunicazione spaziale.

Gli MMIC all'orizzonte di MMIC personalizzati includono più amplificatori a bassissimo rumore e attenuatori digitali, oltre a amplificatori di potenza distribuiti a banda larga e mixer GaN. Tutti questi nuovi MMIC sono stati aggiunti alla loro lista "qualificabile per lo spazio".