Notizie

Melexis integra funzioni di rilevamento e azionamento motore

Melexis integrates sensing and motor drive functions

Il chip-set ha la capacità di integrare il sensing direttamente nell'elettronica dell'azionamento, semplificando e abbreviando quindi il compito di progettazione per gli ingegneri che progettano soluzioni automobilistiche a basso costo e ad alte prestazioni.

L'MLX81325 è un pre-driver per motore intelligente integrato con funzionalità LIN (Local Interconnect Network) e un controller di protocollo, alloggiato in un minuscolo package QFN32 a 32 pin 5mm x 5mm che consente un controllo fine PowerFET per un azionamento a motore silenzioso efficiente e silenzioso inizio e fine

La soluzione integrata contiene quattro pre-driver FET PWM, 32k di memoria Flash e 16k ROM. Ci sono varie funzioni diagnostiche integrate e il senso corrente consente una protezione anti-pizzico intelligente.

Un totale di otto linee I / O consente il collegamento diretto dei sensori di posizione Melexis, semplificando la progettazione del sistema, in particolare la fornitura di funzionalità di arresto automatico ad autoapprendimento.

Il compagno misto CMOS basato su CMOS92255 è un latch doppio effetto Hall di seconda generazione con due uscite di velocità e un regolatore di tensione integrato.

Ogni sensore Hall offre un annullamento dell'offset avanzato e due driver di uscita open drain e l'intero dispositivo è contenuto in un piccolo pacchetto TSOT a 5 pin da 2,75 mm x 2,90 mm.