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Nexperia lancia MOSFET di supergiunzione a bassa tensione

I MOSFET per superfunzionamento automobilistico AEC-Q101 Trench 9, 40 V nel robusto, elettricamente e termicamente efficiente LFPAK56E offrono una riduzione dell'ingombro fino all'81% rispetto alle soluzioni tradizionali come i moduli a stampo nudo, D2PAK o D2Dispositivi PAK-7.

Il MOSFET BUK9J0R9-40H da 220 mΩ, 220 A DC-adatto alle applicazioni fino a 1,2 kW, ed è anche un costo inferiore rispetto al più grande D2Dispositivi PAK che erano la soluzione migliore precedente.

Oltre a ridurre RDS (on) i nuovi dispositivi dispongono inoltre di una corrente di corrente continua migliorata di 220 A, una novità assoluta per l'impronta automobilistica di Power-SO8. Ciò consente una maggiore densità di potenza su un ingombro ridotto, particolarmente prezioso per le applicazioni automobilistiche di importanza critica che richiedono un doppio circuito ridondante.

L'uso della tecnologia Superjunction offre una maggiore capacità valanghe e un'area operativa sicura per prestazioni migliorate in condizioni di guasto.

"Nexperia è l'unica azienda con una piattaforma MOSFET di supergiunzione a bassa tensione", afferma Norman Stapelberg di Nexperia.

I MOSFET LFPAK56 Trench 9 facilitano il parallelismo per applicazioni ad alta corrente. I dispositivi sono adatti alle funzioni automobilistiche come il controllo del motore (spazzolato e senza spazzole) per il servosterzo, il controllo della trasmissione, ABS, ESC, pompe (acqua, olio e carburante), controllo della velocità della ventola, protezione della batteria inversa e convertitori DC / DC.