Notizie

Pickering produce il relè reed più piccolo del settore

Pickering produces industry’s smallest reed relay

La serie 124 fa parte della nuova ultra-alta densità di Pickering 4 millimetri2linea di prodotti gamma relè reed, che occupa l'area minima della scheda di soli 4 mm x 4 mm, consentendo la massima densità di impaccamento possibile.

I relè della serie 124 sono anche il profilo più basso sull'impronta 4 x 4 mm, con un'altezza di soli 9,5 mm. I dispositivi sono attualmente disponibili in 1 modulo A (eccitazione da produrre) con opzioni di bobine da 3 o 5 volt.

I relè reed della serie 124 sono dotati di un interruttore al rutenio con polverizzazione di 5 watt, 0,5 ampere. Questi sono gli stessi interruttori reed utilizzati nella Pickering Series 111 da lungo tempo, 111P e 117 ma sono orientate verticalmente all'interno della confezione, facilitando così alta densità.

I relè vantano tempi di operatività molto veloci, tipicamente 80μs, che li rendono ideali per i sistemi di test ad alta velocità, e grazie alle dimensioni incredibilmente ridotte sono adatti anche per applicazioni ad altissima densità come A.T.E. e matrici o multiplexer di commutazione di semiconduttori.

Questi relè unipolari sono la seconda serie da lanciare all'interno della nuova linea di prodotti ad altissima densità di Pickering - I dispositivi della serie 120 sono stati rilasciati a Semicon West lo scorso anno, con un valore nominale di 1,0 Amp a 20 Watt, ma con un'altezza del profilo più elevata di 15,5 millimetri.

Per saperne di più su questi ultra-alta densità 4 millimetri2visita di relè a lamella www.pickeringrelay.com.