Notizie

Toshiba mette la produzione fotoreletrica industriale in volumi

Toshiba puts industrial photorelay into volume production

Il chip integra i dispositivi MOSFET fabbricati utilizzando il più recente processo U-MOS IX per ridurre la resistenza on-state.

Alloggiato nel pacchetto SO6 a 4 pin, TLP3122A fornisce una tensione del terminale di uscita off-state (VOFF) di 60 V, una corrente costante on-state (ISOPRA) di 1,4 A e una corrente pulsata allo stato (IONP) fino a 4.2A. La resistenza on-state (RSOPRA) è in genere di soli 0,13 Ω, consentendo un funzionamento altamente efficiente mentre la corrente di stato off è solo 1μA.

Il dispositivo offre tempi di commutazione rapidi di 3 ms (tSOPRA) e 1ms (tOFF) con una tensione di isolamento di 3750 Vrms. È completamente approvato UL1577 per applicazioni critiche per la sicurezza.

TLP3122A, normalmente aperto, sostituisce i relè meccanici 1-Form-A per migliorare l'affidabilità del sistema e risparmiare lo spazio necessario per i relè e i relè. Inoltre, il TLP3122A ha una temperatura operativa compresa tra -40 ° C e 110 ° C, ideale per le applicazioni industriali e rende più facile la concessione di un margine di temperatura nella progettazione termica a livello di sistema.

Il dispositivo è compatibile verso l'alto con il TLP3122 nel pacchetto convenzionale 2.54SOP4. Inoltre, consente di aumentare la corrente del sistema, consentendo di sostituire una gamma più ampia di relè meccanici.