Notizie

L'utilizzo di PXI diventa più intuitivo, afferma NI

NI dice che la sua ultima versione del software InstrumentStudio per strumenti modulari PXI migliora l'interattività del sistema e rende il debugging durante i test più intuitivi.InstrumentStudio ora può creare un ambiente multi-strumento, in modo che gli ingegneri possano acquisire schermate e risultati di misurazione in un'unica vista dalla loro suite di strumenti.

Inoltre è possibile salvare configurazioni a livello di progetto per dispositivi specifici sotto test che possono essere riutilizzati in seguito o condivisi con i colleghi. Viene anche affrontata la correlazione di misura tra hardware diversi, afferma NI, esportando i file di configurazione in ambienti di programmazione che riproducono le impostazioni, semplificando così la correlazione delle misure.

È anche possibile monitorare il comportamento dello strumento PXI eseguendo InstrumentStudio mentre le sequenze di test vengono eseguite in parallelo, ottimizzando il processo di debug. Luke Schreier, vice presidente del product marketing di NI, ritiene che questo nuovo software semplificherà l'uso degli strumenti PXI.

"Dalla scoperta del prodotto iniziale al debugging del sistema, il tutto con connessioni intuitive agli ambienti di programmazione e ai sequenziatori di test", ha affermato Schreier.